bannerone

Il Premio CAMBIAMENTI

Il Premio CAMBIAMENTI

Premio CAMBIAMENTI 2016  è un’iniziativa della CNA dedicata alle neo-imprese di micro-piccole dimensioni con sede in Italia che hanno saputo innovare prodotti e processi, attraverso la loro quotidiana attività, con l’ambizione di rappresentare al meglio il nostro Paese.

Il Premio CAMBIAMENTI non è un’operazione con finalità commerciali ma ha come obiettivo quello di premiare e riconoscere il merito delle imprese candidate, incoraggiando, dando visibilità e offrendo concrete possibilità di formazione e di supporto alle Startup che vi prenderanno parte.

Il Premio è rivolto ad imprese di persone o di capitali in fase di startup, costituite dopo il 01-01-2013 e che non superino ad oggi 50 dipendenti.

Sarà premiata un’impresa per ciascuna categoria, che riceverà 5 mila euro, e l’impresa dell’anno, che si aggiudicherà 20 mila euro. Le startup vincitrici riceveranno anche altri servizi: benefit, formazione, incontri e una giornata di consulenze a Dublino con i massimi esperti di Google e di Facebook presso le loro sedi europee.

Per saperne di più: http://www.cna70.it/premiocambiamenti/regolamento/